Video messaggio del Coordinatore Politico dell’Udc Italia in Sicilia, Onorevole Decio Terrana, sulle prossime Amministrative in Sicilia.

La comunicazione del Segretario Regionale Decio Terrana: ” L’ Udc sarà presente alle prossime Amministrative in Sicilia riunendo sotto lo Scudo Crociato il Mondo Cattolico e tutti i Movimenti del Civismo non più rappresentati dalle Liste Civiche. 

L'Udc presente alle prossime Amministrative riunendo sotto lo Scudo Crociato il Mondo Cattolico e la Società Civile

L' Udc Italia sarà presente alle prossime Amministrative in Sicilia riunendo sotto lo Scudo Crociato il Mondo Cattolico e tutti quei Movimenti non più rappresentati dalle Liste Civiche.Stiamo vivendo tutti un periodo difficile in questi giorni, ma vogliamo sempre essere presenti sul territorio ed andare avanti con il nostro Progetto che mette al centro della Politica l'Uomo e la Famiglia.Non fermiamoci, ANDIAMO AVANTI …….

Pubblicato da Decio Terrana su Lunedì 9 marzo 2020

Stiamo vivendo tutti un periodo difficile in questi giorni col diffondersi del Coronavirus, per il quale invito tutti alla massima prudenza. Vogliamo però sempre essere presenti sul territorio ed andare avanti con il nostro Progetto che mette al centro della Politica l’Uomo e la Famiglia.

Non fermiamoci, ANDIAMO AVANTI “.